Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca

La Questura di Perugia si rafforza: assegnati 10 nuovi agenti di Polizia

Il questore Bellassai: "Dare risposte alle istanze dei cittadini, in modo particolare prendendosi cura di chi ha più bisogno di aiuto"

Si rafforza l'organico della Questura di Perugia. La Direzione Centrale delle Risorse Umane del Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato 10 agenti della Polizia di Stato.

Due sono di nuova assegnazione (provenienti dalla Scuola Allievi Agenti di Spoleto e di Trieste) mentre i restanti 8 provengono da altre sedi e sono di età compresa tra i 28 e i 33 anni. Saranno assegnati all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e all’Ufficio Servizi Generali della Questura.

Dopo una visita agli uffici della Questura e un incontro con i nuovi colleghi, gli agenti sono stati accolti dal Questore della provincia di Perugia, Giuseppe Bellassai.

Il questore, nel dare il benvenuto ai nuovi agenti, ha ricordato loro di avere sempre presente la missione alla quale sono chiamati le donne e gli uomini della Polizia di Stato: "Esserci Sempre!".

“Questo spirito – ha detto il questore Bellassai – deve ogni giorno ispirare il vostro percorso nella Polizia di Stato, sempre improntato nel dare risposte alle istanze dei cittadini, in modo particolare prendendosi cura di chi ha più bisogno di aiuto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Questura di Perugia si rafforza: assegnati 10 nuovi agenti di Polizia
PerugiaToday è in caricamento