rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Meredith, Boccali: "Mez fa parte della memoria della città"

Il sindaco di Perugia, Boccali rilascia una dichiarazione in occasione del quarto anniversario dell'omicidio di Meredith Kercher e per il quale sono stati assolti Raffaele Sollecito e Amanda Knox

Wladimiro Boccali, primo cittadino di Perugia interviene nuovamente sul caso Meredith e sul processo mediatico che ha messo la città al centro del mondo durante i primi giorni del mese di ottobre: "Mez fa parte della memoria condivisa di Perugia".

Peraltro, in questi giorni riccorre la triste ricorrenza dell'uccisione della studentessa inglese nella villetta di Via della Pergola. Sono già passati quattro anni da quell'orribile notte che l'intera comunità non ha affatto dimenticato.

Boccali, in merito al quarto anniversario dell'omicidio di Meredith afferma che: "Ogni anniversario della morte di Meredith Kercher, ripropone più acuto il ricordo di questa ragazza e riaccende il dolore per la sua morte, che il tempo non attenua".

Il sindaco ha successivamente annunciato che a breve saranno definite le modalità di una borsa di studio in sua memoria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meredith, Boccali: "Mez fa parte della memoria della città"

PerugiaToday è in caricamento