rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Stalking, torna nel luogo della prima denuncia: nei guai 78enne

Un anziano eugubino di 78 anni è stato denunciato dalla polizia per aver violato il divieto di ritorno a Perugia dopo la denuncia per stalking da parte di una giovane barista 22enne

Finisce nuovamente nei guai, un anziano 78enne eugubino dopo la prima denuncia per stalking. Infatti, l'uomo è stato visto aggirarsi nei pressi del luogo di lavoro della ragazza che nel novembre scorso lo aveva denunciato per atti persecutori, in violazione al divieto di ritorno a Perugia, per questo martedì pomeriggio un equipaggio “Volante” ha denunciato M. F., un settantottenne di Gubbio.

L’anziano eugubino infatti, a cui nel novembre scorso era stata irrogata la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio da Perugia , in seguito anche alla denuncia per stalking della vittima, una giovane barista ventiduenne che era costretta a subire le pesanti avances del soggetto che arrivava sino al punto di spogliarsi e toccarsi dinanzi a lei, è stato visto nuovamente aggirarsi nei pressi del bar in cui lavora la ragazza.

Questa, spaventata da una possibile nuova incursione nella sua vita privata da parte dell’uomo, che in passato l’aveva addirittura costretta a cambiare luogo di lavoro per sviare le sue attenzioni morbose, alla vista del soggetto in questione ha subito chiamato la polizia, che è intervenuta immediatamente sul posto rintracciando l’anziano poco distante il luogo della segnalazione, nei pressi di una fermata del bus .

Il soggetto in questione, sprovvisto di documenti, è stato quindi condotto in Questura e all’esito degli accertamenti di rito, veniva denunciato per la violazione del foglio di via con divieto di ritorno nel comune di Perugia per tre anni.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking, torna nel luogo della prima denuncia: nei guai 78enne

PerugiaToday è in caricamento