rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Prova a palpeggiare la ex, denunciato per violenza sessuale

Un giovane peruviano di 25 anni è stato denunciato per violenza sessuale dopo che con la scusa di organizzare le visite alla figlia, era entrato in casa della ex

Le “Volanti” hanno denunciato G. Z. S. F. peruviano 25enne per violenza sessuale ai danni dell’ex compagna e connazionale. L’uomo con il pretesto di pianificare le visite alla figlia minore della coppia, dopo averla accompagnata a casa della madre, si introduceva nell’abitazione di quest’ultima, con la quale aveva avuto una relazione sentimentale terminata oramai da tre anni.

Ben presto però il peruviano, colto da un raptus di gelosia nella convinzione che la donna fosse stata poco prima in compagnia di un altro uomo, dopo aver allontanato con una scusa la loro bambina, iniziava a frugare tra gli effetti personali della stessa, e alla reazione di disappunto dell’ex compagna, passava alle vie di fatto strattonandola e tentando di palpeggiarla.

Solo quando la vittima prendeva in mano il cellulare e chiamava la Polizia, G. Z. S. F. desisteva dai suoi intenti e si allontanava dall’abitazione. Agli agenti giunti sul posto la donna, già seguita dagli assistenti sociali, raccontava che anche in passato l’ex compagno aveva manifestato atteggiamenti violenti nei suoi confronti, non sempre denunciati per timore di ripercussioni sulla figlia minore della coppia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a palpeggiare la ex, denunciato per violenza sessuale

PerugiaToday è in caricamento