rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Dà di matto perché il bimbo ha l'influenza e non può uscire: botte all'ex

L'uomo è stato allontanato dalla abitazione, ma non prima di essere stato edotto della denuncia nei suoi confronti alla Autorità giudiziaria per le sue azioni violente. 

Aveva deciso di tornare a vivere con i genitori dopo essersi lasciata con il compagno da poco. L'ex si presenta così alla porta, urlando di volere il bambino per l'intera giornata come disposta dal Tribunale dei minori. Al diniego della madre ne scaturisce una litigata.

La giovane di soli 20 anni, decide così di fargli vedere il piccolo per placare gli animi. Ma quando la madre comunica all'ex compagno che è meglio non far uscire il piccolo perchè influenzato, l'uomo va su tutte le furie. Schiaffi in faccia e mani sul collo alla ex, cui strappa dalle mani il telefonino che finisce in frantumi per terra; spintoni a sua madre intervenuta in sua difesa.

L’arrivo della Polizia riporta la calma; entrambi pretendono di avere ragione. Lui viene allontanato dalla abitazione, non prima di essere stato edotto della denuncia nei suoi confronti alla Autorità giudiziaria per le sue azioni violente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà di matto perché il bimbo ha l'influenza e non può uscire: botte all'ex

PerugiaToday è in caricamento