rotate-mobile
Cronaca

Botte e minacce alla ex, poi le ruba il cane: "Ammazzo te e ammazzo anche lui"

La donna, disperata, è corsa dai poliziotti: 54enne denunciato, ritirati anche i fucili che aveva in casa

Lei lo ha lasciato. Ma lui, un 54enne, non si è rassegnato. Così, secondo la ricostruzione della polizia di Perugia, ha cominciato a “renderle la vita impossibile, perseguitandola”. Due mesi di inferno, dove “si alternavano suppliche a ricomporre la vita comune a insulti, schiaffi e altre violenze fisiche”, spiegano gli agenti.

La donna, disperata, non ha potuto fare altro che correre in Questura per cercare aiuto. Non usciva più di casa, tanta era la pressione a cui l'ex la sottoponeva quotidianamente. Ma una sera, dopo la mezzanotte, scrive la Questura di Perugia, “è scesa sotto casa per far passeggiare il cane, un pechinese”. All'improvviso è apparso l'uomo. “L’ha pesantemente insultata – scrivono i poliziotti - poi ha le ha detto ammazzo te ed il tuo cane, le ha strappato il guinzaglio dalle mani e glielo ha portato via”.

Gli agenti, dopo aver raccolto la denuncia, hanno avviato immediatamente gli accertamenti e il cane è tornato casa, dalla donna. Il 54enne è stato denunciato per atti persecutori, furto del cane e minacce. “Contestualmente – scrive la Questura di Perugia - si è proceduto con il ritiro cautelare dei tre fucili da caccia che l’uomo custodiva nella propria abitazione legittimamente per la propria passione per la caccia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte e minacce alla ex, poi le ruba il cane: "Ammazzo te e ammazzo anche lui"

PerugiaToday è in caricamento