rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

Settevalli, gli rompe il vetro dell'auto col tacco: denunciato trans

Gli agenti della Volante hanno denunciato un trans a Settevalli, dopo una segnalazione giunta per una lite in strada contro un italiano. I due hanno dato versioni differenti ai poliziotti

Nelle prime ore della mattinata di mercoledì le “Volanti” sono intervenute in via Settevalli dopo una segnalazione per una lite in strada. Una volta giunti sul posto, gli agenti identificavano un “trans” N.D.S. V.  brasiliano del 1974 e un giovane perugino del 1980 ed apprendevano una reciproca differente versione sui fatti accaduti.

Il brasiliano riferiva di essersi isolato con il giovane per una prestazione sessuale in cambio di 50 euro e che quest’ultimo pretendeva indietro il denaro perché  la “performance” non era stata di suo gradimento e che quindi per allontanarsi era stato costretto ad usare un tacco della scarpa contro la macchina.

Mentre il giovane riferiva che mentre faceva benzina, il brasiliano era salito nella sua macchina e per scendere voleva 100 euro, tanto che il trans, per essere più minaccioso, con il tacco della scarpa gli ha infranto un vetro dell’automobile.

A questo punto, l'unica certezza per i poliziotti, viste le versioni contrastanti è stato il danneggiamento dell’autovettura e pertanto lo straniero è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settevalli, gli rompe il vetro dell'auto col tacco: denunciato trans

PerugiaToday è in caricamento