rotate-mobile
Cronaca

La denuncia: "Ecco come sono costretti a vedere la partita i disabili"

La denuncia è partita direttamente da Facebook. La foto ha fatto, ovviamente infuriare gli utenti

La denuncia questa volta parte direttamente dal web. Sulla pagina Facebook di “Perugia... Ieri, oggi e domani” appare una foto che immortala la vista di cui “non godono” i disabili quando vanno a vedere una partita calcio allo stadio Renato Curi. È bastata l'immagine per scatenare la furia degli utenti.

Sul post che accompagna la foto si legge infatti: “La società calcio sta facendo tante cose importanti, i lavori al settore giovanile, la nuova sede, il museo, qualche abbellimento dentro lo stadio, tutte cose importanti che resteranno patrimonio della città e ne apprezzo molto l'importanza soprattutto dopo che il predecessore ha lasciato andare tutto in malora”.

“Dispiace però – si legge ancora - che anche a questo giro non si farà nulla per il plexiglass nel settore disabili. Saranno anche problemi di autorizzazioni, saranno lavori costosi, fatto sta che da 10 anni non si riesce a risolvere la questione. E dispiace perchè se invece che i disabili il problema avesse toccato qualcun altro si sarebbe risolto subito. Ma pare che per i disabili venga sempre prima qualcos'altro di più urgente e importante da fare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia: "Ecco come sono costretti a vedere la partita i disabili"

PerugiaToday è in caricamento