rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Strozzacapponi

Ruba pasticcini in un bar, gli amici si dissociano e lui viene denunciato

Gli agenti della Volante hanno denunciato a piede libero un ivoriano, sorpreso dopo aver rubato alcuni prodotti da pasticcini in un bar di Castel del Piano, in via Strozzacapponi

Martedì notte gli agenti delle “Volanti” hanno denunciato a piede libero un ivoriano, sorpreso dopo che aveva asportato da un bar di Castel del Piano svariati prodotti di pasticceria.

Dopo una segnalazione al 113 per schiamazzi da parte di un gruppetto di ragazzi in via Strozzacapponi, la polizia apprendevano dal titolare del bar che poco prima del loro arrivo, uno di questi giovani quando gli altri si erano allontanati, aveva trafugato da un mobiletto in metallo diversi prodotti da forno per poi dirigersi nei pressi dei giardinetti sul retro.

I poliziotti non ci hanno messo molto a rintracciare il ragazzo classe '93, impegnato ancora a consumare parte dei dolci asportati ed appurato che fosse sprovvisto di documenti è stato accompagnato in Questura, insieme ai suoi quattro compagni.

Identificato Z. M. diciannovenne con diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio e ricostruita la vicenda come un’iniziativa estemporanea del ragazzo, cui gli altri, tutti ragazzi italiani tra i 19 ed i 21 anni senza precedenti non avevano in alcun modo partecipato ed anzi stupiti dalla sua condotta si sono dissociati rifiutando l’inaspettato rinfresco. Il giovane in questione è stato denunciato per furto aggravato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba pasticcini in un bar, gli amici si dissociano e lui viene denunciato

PerugiaToday è in caricamento