rotate-mobile
Cronaca Bettona

Bettona, minaccia una donna e il figlio: nei guai pregiudicato 53enne

Continua senza sosta l'attività dei Carabinieri della Compagnia di Assisi, impegnati nel controllo del territorio e nel contrasto alla delinquenza comune

I carabinieri di Bettona hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 53enne, già noto alle Forze dell’ordine, responsabile di atti persecutori nei confronti di una donna di origine albanese e di suo figlio. I malcapitati, dalla ricostruzione fatta dai carabinieri sarebbero stati oggetto di ripetute azioni intimidatorie di varia natura, minacce anche gravi e disturbi telefonici.

Mentre nel contrasto al narco-traffico, c'è da segnalare l’intervento effettuato da personale del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile di Assisi. I militari  hanno sorpreso un giovane tunisino di 26 anni, anch’egli in possesso di un curriculum criminale degno di nota nel settore delle sostanze stupefacenti,  con circa due grammi di hashish. La dose, dagli accertamenti posti in essere sarebbe stata verosimilmente destinata allo spaccio al minuto, in favore di clienti, anche di giovane età.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bettona, minaccia una donna e il figlio: nei guai pregiudicato 53enne

PerugiaToday è in caricamento