rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, causa incidente e fornisce false generalità: denunciato pregiudicato

Nei giorni scorsi l'attività investigativa del Commissariato di polizia di Spoleto ha consentito di assicurare alla giustizia L.G., di 45 anni, noto pregiudicato

Causa un incidente e fornisce alla parte offesa delle false generalità. Questo è quanto accaduto a Spoleto, dove un individuo, che aveva provocato un incidente automobilistico tamponando l’auto di una donna, comunicava alla vittima false generalità e falso numero di telefono, assicurandole che avrebbe compilato la constatazione amichevole il giorno dopo, in quanto per gravi motivi familiari aveva urgenza di allontanarsi dal luogo dell’incidente.

Ovviamente vani sono stati i tentativi della malcapitata per rintracciare l’uomo. Tuttavia, la preziosa collaborazione della parte offesa, che ha fornito agli investigatori una dettagliata descrizione dell’autore della truffa e dell’automobile sulla quale viaggiava, ha consentito alle pattuglie della Polizia di individuare il soggetto dopo circa un mese in una via di Spoleto, mentre circolava a bordo dell’auto.

L’individuo è stato pertanto denunciato per truffa e sostituzione di persona.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, causa incidente e fornisce false generalità: denunciato pregiudicato

PerugiaToday è in caricamento