rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Monte Santa Maria Tiberina, ubriaco in auto con il figlio 13enne: denunciato

Nella serie di controlli dei carabinieri sulla guida in stato di ebrezza, i militari hanno denunciato 3 persone. Tra questi un extracomunitario ubriaco in auto con il figlio 13enne

In due giorni i militari della Compagnia Città di Castello hanno denunciato tre persone responsabili di guida sotto l’influenza dell’alcool. Domenica mattina i Carabinieri di Monte S.Maria Tiberina hanno fermato un cittadino nordafricano che, al termine di una lite con la moglie, era uscito di casa ubriaco, allontanandosi a bordo dell’autovettura in compagnia del figlio 13enne.

I militari si sono messi alla ricerca dell’autovettura, intercettandola nella frazione S.Secondo. L’uomo, di 47 anni, era palesemente ubriaco. Condotto in caserma  e sottoposto agli accertamenti di rito, gli è stato riscontrato un tasso alcolemico di oltre tre volte superiore al limite massimo consentito.

Mentre nella tarda serata di domenica, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Umbertide ha denunciato un extracomunitario 56enne residente a Perugia, a causa dello stato di ubriachezza in cui versava.

L'uomo, anch'egli preso dai fumi dell'acool, ha perso il controllo della sua autovettura nel centro abitato di Umbertide, andando ad urtare i pali della segnaletica stradale, abbattendoli.

Infine, lunedì sera un equipaggio dell’aliquota radiomobile ha denunciato un extracomunitario di 30 anni che fermato per un controllo alla periferia di Città di Castello, è risultato positivo all’etilometro. Tutti sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria. Le patenti sono state immediatamente ritirate e le autovettura sequestrate.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Santa Maria Tiberina, ubriaco in auto con il figlio 13enne: denunciato

PerugiaToday è in caricamento