menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

LA DENUNCIA In pieno esodo estivo... la Galleria di Prepo resta di notte al buio

Decine di lettori ci hanno scritto per denunciare - anche con foto - l'anomali vissuta attraversando la galleria sul Raccordo Perugia-Bettolle. Non si sono verificati incidenti ma cosa è successo all'impianto?

Una galleria lunga diverse centinaia di metri completamente al buio, di notte, in uno dei periodi dell'anno dove l'esodo estivo non tronca mai fila. Lo scenario è quello vissuto da decine di nostri lettori che, ieri sera, hanno inviato foto e mail alla redazione per segnalare l'insicurezza (stradale) vissuta attraversando la galleria di Prepo sul raccordo Perugia-Bettolle.

Tutte le luci sono rimaste stranamente spente per gran parte della notte appena trascorsa. Solo i fari dell'auto hanno permesso di inquadrare le due corsie, i sorpassi e chi e a che velocità ti precedeva. Insomma una situazione decisamente pericolosa che potrebbe ripetersi anche nei prossimi giorni - il ferragosto e il fine settimana sono alle porte - se non sarà risolto o il guasto o l'anomalia. La foto che pubblichiamo testimonia come la galleria di Prepo sia rimasta al buio intorno alle 21-22 del 13 agosto. Nell'area della Pallotta ci sarebbe stato un black-out che avrebbe inciso sull'illuminazione stradale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Motori

Nuova Jeep Compass ora anche a Perugia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento