rotate-mobile
Cronaca Strada San Marco - Cenerente

Ondata di furti alle porte di Perugia, cittadini terrorizzati lanciano l'allarme

A denunciare l'accaduto un nostro lettore che in questi giorni ci ha riferito che la zona tra Canneto e Cenerente è stata letteralmente presa di mira dai ladri

Una serie di furti sta terrorizzando i cittadini di Cenerente e Canneto. Secondo quanto da loro raccontato sembra che ad agire siano in tutto tre malviventi, originari dell’Est Europa. La segnalazione ci è arrivata da un lettore della testata che, allarmato, ha denunciato l’accaduto. Secondo quanto da lui riportato sembra che i ladri agiscano a bordo di una Alfa 147, grigio metallizzata. Ieri a fare le spese della furia dei malviventi è stato un uomo, prima minacciato di morte e immediatamente dopo derubato.

Molto probabilmente l'auto su cui si muovono è stato rubata; la targa e il modello sono stati segnalati alle forze dell'ordine per cercare di intercettare questa ennesima banda dei furti che si muove tra Perugia e la provincia. E di qualche giorno fa la notizia di un inseguimento a Fontignano tra Carabinieri e malviventi finito con il recupero della refurtiva ma i criminali sono riusciti a fuggire a piedi per la campagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ondata di furti alle porte di Perugia, cittadini terrorizzati lanciano l'allarme

PerugiaToday è in caricamento