rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Campo di Marte

La rabbia di una cittadina: "Noi assediati dalle prostitute, c'è anche chi si masturba in strada"

A raccontare l'accaduto è una residente in via Campo di Marte a Perugia, che denuncia la situazione di degrado nel quartiere

Un quartiere assediato da prostitute e clienti, e la rabbia di una cittadina che torna a denunciare la situazione che puntualmente è costretta a vivere. Accade in via Campo di Marte, sopra la stazione Fontivegge, teatro di spacciatori e prostitute e clienti che-come raccontato da una cittadina- giorno e notte si aggirano per le vie del quartiere.

"Insieme ai miei vicini sono testimone giornaliera del degrado del nostro quartiere-scrive la residente- Oltre a drogati e spacciatori abbiamo come vicine le prostitute cinesi. È veramente disagevole vederle a due metri da casa tua dalla mattina alla sera, adescare qualsiasi uomo si azzardi a passare, ma è ancora più grave che la mattina apri la finestra della cucina, fino a qualche anno fa vedevo una tranquilla area verde, ora un'area verde penosa e gli appartamenti affittati alle prostitute con i clienti che se non le trovano in strada, vanno a bussare alle finestre, oppure come stamattina, lo svitato di turno che si masturba guardando casa loro". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rabbia di una cittadina: "Noi assediati dalle prostitute, c'è anche chi si masturba in strada"

PerugiaToday è in caricamento