rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Forzano la serratura e si introducono in un'auto in sosta: denunciati tre perugini

Controlli serrati da parte dei carabinieri di Città di Castello: ritirate anche quattro patenti nella serata tra sabato e domenica

Controlli serrati da parte dei carabinieri della Compagnia di Città di Castello. A Trestina i militari della locale Stazione hanno bloccato tre persone, tutte residenti nel perugino, mentre, dopo aver manomesso la serratura della portiera, si erano introdotti dentro un’autovettura in sosta.

I tre sono stati accompagnati in caserma e, sottoposti ad ulteriori accertamenti, sono stati trovati in possesso di alcune carte di credito provenienti da altri furti commessi in zona, scoprendo che avevano appena effettuato dei prelievi di denaro ai bancomat. I tre sono stati fotosegnalati e denunciati per furto e ricettazione.

A Città di Castello, invece, nelle serate di sabato e domenica sono state ritirate complessivamente quattro patenti per guida in stato di ebbrezza; di queste: una ad un neo patentato trovato con un tasso alcolemico due volte superiore al consentito, mentre due patenti sono state ritirate ai conducenti dei due veicoli coinvolti in un incidente stradale, entrambi con un tasso alcolemico molto alto.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la serratura e si introducono in un'auto in sosta: denunciati tre perugini

PerugiaToday è in caricamento