rotate-mobile
Cronaca Borgo XX Giugno

Borgo XX Giugno, la Vip-Car dove la metto? Sul posto auto per i disabili...

Il 2014 non ha cancellato le brutte abitudini di certi nostri concittadini che continuano ad utilizzare impropriamente le strisce gialle a disposizione dei cittadini disabili. Ecco l'ultima foto-denuncia...

E' tutto pieno? Non c'è posto per parcheggiare? Non è un problema: il macchinone - una vera e proprio Vip-Car - può essere benissimo appoggiato per quanto tempo si vuole direttamente su una delle rare strisce gialle che sono riservate per coloro che hanno una disabilità accertata. Alla faccia delle regole e soprattutto di quel sentimento di civiltà che dovrebbe andare incontro ai diritti dei più deboli.

L'ennesima foto-denuncia arriva dal web e in particolare dalla pagina di Facebook "Perugia ieri, oggi e domani..." dove sono state postate due foto che dimostrano come un nostro concittadino abbia deciso di parcheggiare la Vip-Car sulle strisce gialle in Borgo XX Giugno a poche decine di metri da una scuola, da alcune attività commerciali e dalla facoltà di Agraria. Evidentemente l'autore del gesto scellerato non teme quella sorta di provocazione sui cartelli a Perugia proprio davanti ai posti per disabili: "se prendi il mio posto, prendi anche la mia disabilità".  

sosta-selvaggia-12-2

sosta-selvaggia-11-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo XX Giugno, la Vip-Car dove la metto? Sul posto auto per i disabili...

PerugiaToday è in caricamento