rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Marco

Si introducono in un supermercato e riempiono lo zainetto di alcolici: denunciati

Restituita al Direttore del Supermercato la refurtiva: 7 bottiglie di Bailey's e le 4 di Fernet Branca per un importo di 123 euro.

Intervento delle Volanti ieri pomeriggio in un supermercato  di San Marco. Giunti sul posto gli agenti sono stati informati del fatto che poco prima due giovani ragazzi erano stati notati dal personale di sorveglianza aggirarsi con fare sospetto.

I due, appena hanno superato le casse, senza pagare, sono stato bloccati. Ma, nonostante tutto sono riusciti a fuggire, scappando in direzione della collina situata nelle vicinanze del supermercato, cercando di nascondersi fra i cespugli e le piante.

I poliziotti arrivati al parcheggio, hanno notato i due. E' così nato un inseguimento appiedato, che si è concluso con il fermo di uno dei due. Il giovane è stato immediatamente identificato ed è risultato essere un 33enne di Assisi, già noto alle forze di polizia. Gli agenti lo hanno quindi condotto  in Questura e denunciato in stato di libertà per il reato di tentato furto.

Il complice, già identificato, verrà denunciato in stato di irreperibilità; restituita al Direttore del Supermercato la refurtiva: 7 bottiglie di Bailey's e le 4 di Fernet Branca per un importo di 123 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si introducono in un supermercato e riempiono lo zainetto di alcolici: denunciati

PerugiaToday è in caricamento