rotate-mobile
Cronaca Strada Trasimeno Ovest

Trasimeno Ovest, sorpreso con gli arnesi da scasso in auto: denunciato

Sabato sera, una pattuglia della Volante ha denunciato un cittadino albanese sorpreso in auto, sulla Strada Trasimeno Ovest, con alcuni arnesi da scasso in auto

Sabato notte un equipaggio “Volante” ha denunciato un cittadino albanese per possesso di arnesi da scasso e porto abusivo di armi. Durante il pattugliamento della Strada Trasimeno Ovest, all’altezza di un distributore di benzina gli agenti hanno notato e fermato una vettura che alla vista della pattuglia aveva tentato una manovra elusiva cambiando repentinamente direzione di marcia.

A bordo dell’auto viaggiava X. K., albanese ventiseienne, che sin dalle prime battute si mostrava agitato per via del controllo. Per questa ragione gli agenti hanno subito preceduto a perquisizione del veicolo, rinvenendo numerosi strumenti da scasso, quali cacciativi, pinze, tronchesi ed un manico in ferro modellato per forzare serrature, nonché un coltello di notevoli dimensioni ed un manganello in legno, tutto debitamente posto sotto sequestro.

Condotto in Questura per gli adempimenti del caso, è emerso che il soggetto in questione aveva già diversi precedenti per reati contro il patrimonio ed inerenti le armi e perciò denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli e porto abusivo di armi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasimeno Ovest, sorpreso con gli arnesi da scasso in auto: denunciato

PerugiaToday è in caricamento