rotate-mobile
Cronaca Ponte Pattoli

"Attenta o sono botte", giovane 20enne reclusa in casa per paura dell'ex

La seguiva ovunque, monitorando ogni singolo movimento della ragazza. Adesso per il giovane 20enne sono guai seriì, dato che è stato denunciato per stalking, grazie all'intervento provvidenziali degli agenti della Questura di Perugia

L’intervento è stato casuale ma provvidenziale. Durante un pattugliamento gli agenti hanno notato pericolosamente parcheggiate a Ponte Pattoli . Una volta che si sono avvicinati gli agenti hanno notato confabulare tre giovani , tra cui una ragazza diciottenne. Nel mentre sopraggiunge un’altra vettura con a bordo il padre della ragazza che chiarisce l’episodio.

La giovane figlia fino a poco tempo fa aveva avuto una relazione sentimentale con un ventenne poi troncata, qualche mese fa, dalla ragazza oppressa dall’atteggiamento eccessivamente aggressivo del giovane le ha iniziato a rendere la vita impossibile

La ragazza non riuscendo più a gestire la situazione ha quindi deciso di finire il rapporto ma ciò ha provocato una serie di continue “attenzioni” nei suoi confronti da parte dell’“ex” che costantemente vigilava sul suo comportamento tanto da spingerla a non uscire più di casa.

Ma il problema si ripresenta quando ieri, 27 maggio, ha deciso di andare a una cena con amici ed improvvisamente lui si è presentato dicendole pubblicamente che doveva stare attenta ai suoi comportamenti e che per lei sarebbero state “solo botte”.

Ha deciso quindi di tornare a casa accompagnata da un amico ma poco dopo il giovane si è messo in auto sulle sue tracce e lei ha quindi deciso di chiamare il padre. Sulla strada verso casa lui li ha raggiunti  fino a superarli e ad impedire la marcia al veicolo fino all’arrivo della Polizia. Gli agenti hanno quindi condotto il giovane in Questura ove, dopo gli atti di rito, è stato denunciato per atti persecutori. Poco dopo, nella sua abitazione è stato prelevate, a scopo precauzionale,  dagli agenti della Volante, la pistola e le cartucce che legittimamente deteneva per la attività sportiva del tiro a segno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Attenta o sono botte", giovane 20enne reclusa in casa per paura dell'ex

PerugiaToday è in caricamento