rotate-mobile
Cronaca Todi

Todi, ubriaco alla guida e senza aver mai preso la patente: solo 1 denuncia

Nell'ambito dei controlli sulla microcriminalità, i carabinieri di Todi hanno denunciato uno straniero sorpeso ubriaco alla guida e senza aver mai preso la patente

Un cittadino di origni albanesi di Massa Martana è stato denunciato dai carabinieri, dopo essere stato sorpreso alla guida in evidente stato di ubriachezza e privo della patente di guida, che non è stata mai ottenuta.

Inoltre, nell'ambito del servizio di repressione della microcriminalità, l’attività svolta attraverso i reparti dipendenti dei militari ha consentito di denunciare in stato di libertà tre italiani sorpresi alla guida delle rispettive autovetture in stato di ebbrezza alcolica. I tre presentavano dei tassi alcolemici di oltre tre volte il limiti di legge consentito. Per tutti scattava il ritiro della patente per la successiva sospensione.

Sempre nella stessa circostanza, è stato denunciato in stato di libertà un ulteriore albanese di Todi poichè sorpreso alla guida con una patente di guida straniera non convertibile e soprattutto che risultava palesemente contraffatta ed un marscianese che si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificarne l’eventuale stato di ebbrezza alcolica.

Infine, è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia quali assuntori di stupefacenti per due 42enni, residenti a Siena, trovati in possesso di tre dosi di eroina detenute per uso personale.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, ubriaco alla guida e senza aver mai preso la patente: solo 1 denuncia

PerugiaToday è in caricamento