Super controlli dei carabinieri di Assisi, denunce e multe per alcol, porto di armi ed evasione

Segnalati un giovane al bar, ma doveva stare a casa, una donna ubriaca alla guida e un uomo con una sbarra di ferro in auto vicino ad un asilo

I carabinieri della Compagnia di Assisi sono stati impegnati in un servizio a largo raggio, finalizzato al contrasto di reati predatori ed utilizzo di sostanze stupefacenti ed alcooliche.

Nella rete dei controlli è finito un disoccupato 26enne, già noto alle forze dell’ordine per inosservanza delle prescrizioni imposte dalla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, in quanto non è stato trovato presso la sua abitazione negli orari prescritti. Era al bar con persone che non avrebbe dovuto frequentare.

Una cittadina cubana di 42 anni è stata fermata per guida sotto l’influenza dell’alcool, denunciata, sanzionata e con la patente di guida ritirata.

Un cittadino folignate 60enne è stato denunciato perché trovato in possesso, senza giustificato motivo, di una sbarra di ferro di 1 metro e 30 centimetri nelle vicinanze di un asilo infantile. L'oggetto era nascosto all’interno della sua autovettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Chiuso per 15 giorni il bar della droga, anche il Tar conferma

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Rischio microbiologico, lotto di Acqua Nepi richiamato dal Ministero della Salute

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

Torna su
PerugiaToday è in caricamento