menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Decathlon a Perugia, a marzo l'apertura ufficiale del megastore: tutte le novità

Al Olmo sorgerà un vero e proprio villaggio dello sport, unico in Italia

Novità per l’apertura del megastore Decathlon a Perugia, mentre i lavori procedono a spron battuto. Il comunicato ufficiale della catena annuncia la data di inaugurazione: “Entro il 20 di marzo aprirà le sue porte un nuovo punto vendita Decathlon, esteso su una superficie vendita di 5.000 metri quadrati, a Perugia. La superficie totale del punto vendita è di 6.000 metri quadrati”.

Al Olmo sorgerà un vero e proprio villaggio dello sport, unico in Italia: “Abbiamo voluto dedicare ampie zone per la pratica dello sport. Sia interne che esterne – spiega Andrea Salvatore, direttore del punto vendita - : una metà campo da tennis, un campo di calcio a 5 e basket, il simulatore vela, bikefitting ciclismo per misurazione antropometrica . E ancora , due campi omologati: da basket (ad utilizzo gratuito) e da paddle (utilizzo a pagamento), un’area attrezzata per il calistenics e il cross training ed infine un percorso ciclopedonale. Presenti ovviamente gli spogliatoi muniti di docce, a disposizione gratuita per i clienti con Carta Decathlon. E’ il nostro modo di dare seguito alla Mission: rendere accessibile lo sport al maggior numero di persone. Perugia è un città in un territorio dalla forte vocazione sportiva con molte aree verdi, sarà un terreno ideale per la diffusione dello sport”.

E ancora: “Per questo punto vendita  - spiega la nota di Decathlon - sono state programmate circa 40 nuove assunzioni, giovani appassionati di sport che seguiranno un cursus di formazione interna per garantire ad altri appassionati di sport un’interfaccia competente ed aggiornato. Le candidature possono essere ancora presentate sul sito”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento