rotate-mobile
Cronaca

Decathlon, c'è la data di apertura per il megastore: lavoro per 200 persone

Il Villaggio dello Sport, con un parco di cinque ettari e una superficie commerciale di 16mila metri quadrati, per un investimento di circa 14 milioni, sorgerà a Olmo

Natale con i tuoi, Pasqua con Decathlon. Il taglio del nastro del megastore a Olmo, secondo quanto riporta la Nazione, è fissata per la primavera del 2018. Uno slittamento di qualche mese rispetto al piano originario per la Cittadella dello Sport. I lavori nel cantiere sono a pieno regime e le ruspe sono in azione. Entro fine anno dovrebbero essere completate le opere di urbanizzazione.

Il Villaggio dello Sport, con un parco di cinque ettari e una superficie commerciale di 16mila metri quadrati, per un investimento di circa 14 milioni, sorgerà a Olmo.

Il negozio di abbigliamento sportivo, spiega la Nazione, darà lavoro subito a 80 persone, che si presume diventino 140 nei primi sei anni. Altri 40 addetti serviranno al negozio collegato a Decathlon e il 90% circa del personale verrà selezionato privilegiando la presenza a Perugia. Nel villaggio, tra Decathlon e società per la gestione di tutto l’impianto, lavoreranno circa 200 persone. Al momento, però, inviare i curriculum è pressoché inutile. Le selezioni verranno aperte a inizio anno e diventeranno operative a pochi mesi dall’apertura del mega store. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decathlon, c'è la data di apertura per il megastore: lavoro per 200 persone

PerugiaToday è in caricamento