rotate-mobile
Cronaca

Danneggiano una vettura e fuggono, rintracciati e denunciati dalla Polizia

I due hanno una lunga serie di precedenti per danneggiamento e reati contro la persona

Un vicino di casa attento e due soggetti con numerosi precedenti per danneggiamento e la Polizia. Sono gli elementi che costituiscono i fatti avvenuti alcuni giorni fa alla periferia di Perugia.

Un cittadino ha segnalato alla Sala Operativa e agli agenti della Squadra Volante, diretti dal commissario Monica Corneli, due persone intente a danneggiare un’autovettura senza apparenti motivi.

I due, un 31enne ed un 33enne, secondo il racconto del testione, avrebbero colpito un’autovettura di colore bianco, parcheggiata nelle vicinanze di un altro mezzo risultato poi nella disponibilità di uno dei due, causando graffi al motore, allo sportello anteriore desto, al cofano posteriore, rompendo anche il fanale posteriore sinistro, per poi dileguarsi nei garage sotterranei di un condominio.

Acquisita la descrizione dei due soggetti, gli agenti li hanno rintracciati poco lontano dal luogo del danneggiamento. A loro carico sono risultati diversi precedenti di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio.

Sono stati, entrambi, denunciati per danneggiamento in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiano una vettura e fuggono, rintracciati e denunciati dalla Polizia

PerugiaToday è in caricamento