rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lavori sul Raccordo, lavori anche sull'E45 all'altezza di Montebello: 12 giorni di rallentamenti

Altra comunicazione ufficiale dell'Anas che non farà fare i salti di gioia ai lavoratori pendolari. Cantiere aperto sulla E45 all'altezza di Montebello

Ancora cantieri, ancora targati Anas. A quelli sul Raccordo Perugia-Bettole, a  breve, se ne aggiungeranno anche altri, in particolari quelli relativi al ripristino del sottopasso alla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) in corrispondenza dello svincolo di Montebello, a Perugia. Si prevede il risanamento della pavimentazione che renderanno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.
 
In particolare, dalle 8 di lunedì 16 alle 24. di martedì 17 maggio sarà chiusa la carreggiata della E45 in direzione Roma e l’uscita dello svincolo di Montebello in direzione sud. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Dalle 10 di mercoledì 18 alle 24 di giovedì 19 maggio sarà chiusa la carreggiata in direzione Cesena e l’ingresso dello svincolo di Montebello in direzione nord. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul Raccordo, lavori anche sull'E45 all'altezza di Montebello: 12 giorni di rallentamenti

PerugiaToday è in caricamento