rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Perugia-Crotone 2-0, incidente al Curi: tifoso trasportato in ospedale

Un sostenitore biancorosso di 50 anni è rimasto ferito in Curva Nord durante il match contro i calabresi: trauma cranico e codice giallo, per lui gli auguri di Alvini nella conferenza post partita

Momenti di concitazione al Curi per un incidente, per fortuna senza conseguenze serie, avvenuto durante il match vinto 2-0 dal Perugia contro il Crotone. Nel corso del secondo tempo un tifoso biancorosso di 50 anni è rimasto ferito in Curva Nord ed è servito l'intervento del personale medico presente allo stadio. Le sue condizioni non sono gravi: il sostenitore biancorosso è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Perugia in codice giallo per un trauma cranico (secondo le prime ricostruzioni sarebbe caduto sui gradoni durante l'esultanza per il raddoppio del Grifo).

Serie B, Perugia-Crotone 2-0: Lisi e Matos 'cancellano' la batosta di Como

Per lui sono arrivati anche gli auguri di Massimiliano Alvini in conferenza stampa: "Ho saputo di un incidente capitato a un tifoso durante la partita - ha detto dopo il match l'allenatore del Perugia -. Gli auguro di poterci seguire già dalla prossima partita contro il Cittadella (di nuovo al Curi, ndr)".

Tegola Perugia, si ferma Angella: infortunio per il capitano del Grifo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Crotone 2-0, incidente al Curi: tifoso trasportato in ospedale

PerugiaToday è in caricamento