rotate-mobile
Cronaca

Il prefetto Messina in visita alla Questura di Perugia per costituire le sezioni anti crimine organizzato

Il funzionario, già questore nel capoluogo, ha fatto il punto sulla sezione che si occuperà di indagini sulla criminalità organizzata

Il super poliziotto Francesco Messina, direttore della centrale anticrimine e già questore di Perugia dall’ottobre 2016 al gennaio 2018, ha fatto visita alla Questura di Perugia.

La visita è servita anche per fare il punto di situazione sull’attivazione a livello nazionale delle sezioni investigative specializzate criminalità organizzata, deputate allo svolgimento delle attività di indagine sulla criminalità organizzata che operano a Perugia come nelle altre province sedi di Corte d’appello.

Il prefetto Messina è stato accompagnato dal dirigente superiore Giuseppe Linares, direttore del servizio centrale anticrimine.

L'incontro con il questore Antonio Sbordone ha costituito, non solo un motivo di orgoglio per il personale e per il questore per la particolare attenzione dimostrata nei confronti degli uffici della Polizia di Stato, ma ha anche rappresentato un momento di confronto e riflessione sulla situazione della criminalità nella provincia di Perugia nonché riguardo alle strategie di contrasto ai fenomeni delittuosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prefetto Messina in visita alla Questura di Perugia per costituire le sezioni anti crimine organizzato

PerugiaToday è in caricamento