menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cresce l'allarme scippi , l'ultima vittima è una signora di Foligno: l'appello del figlio

Nelle ultime settimane a Perugia e provincia si sta registrando una aumento di questo tipologia di reato. La guida della Polizia per prevenire scippi e truffe

Gli scippi a Perugia e provincia stanno decisamente aumentando creando un forte allarme sociale soprattutto tra i più anziani. L'ultima denuncia arriva oggi da Foligno dove una signora è stata derubata della propria borsa da un criminale vestito di nero e con un cappellino. Il fatto è avvenuto questa mattina e le forze dell'ordine sono state allertate.

La signora non ha riportato nessuna ferita perchè non è rovinosamente caduta in terra:  fortunatamente non portava la borsa a tracolla, né sulla spalla né sul gomito, ma in mano. Il figlio ha lanciato sui social un appello per ritrovare alcuni oggetti: "Chiedo gentilmente se qualcuno lo ritrovasse in qualche posto di farmi sapere qui, non tanto per i soldi all’interno (50 euro) ma per tutti i documenti e foto con grande valore affettivo. È un portafogli grigio tinta unita rettangolare con apertura con zip". 


Truffatori, ladri e scippatori, il vademecum della Polizia per gli anziani per un'estate si“
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento