Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca Marsciano

Coronavirus, a Marsciano sabato 4 settembre tamponi gratuiti in piazza Marx

Domenica 5 settembre prosegue lo screening settimanale presso la sede della Protezione civile in modalità drive trough

Sabato e domenica a Marsciano c'è la possibilità di effettuare tamponi gratuiti e in modalità senza scendere dall'auto.
Sabato 4 settembre i test gratuiti si svolgeranno in piazza Karl Marx a Marsciano e domenica 5 settembre proseguirà lo screening settimanale presso la sede della Protezione civile in modalità drive trough. La postazione della Protezione civile sarà presente sabato 4 settembre dalle 20.00 alle 21.30 in piazza Karl Marx. La fascia d’età cui è rivolta l’iniziativa va da 6 a 40 anni.

Per eseguire il test ci si può direttamente presentare nella fascia di orario indicata, presso la postazione allestita, con un documento di identità in corso di validità e la tessera sanitaria (con i minori accompagnati dai genitori). Tuttavia, al fine di evitare possibili attese, è consigliato prenotarsi.

Proseguono regolarmente anche i test con cadenza settimanale riservati agli operatori dei centri estivi, agli atleti che stanno facendo la preparazione dopo la pausa estiva e a quanti stanno rientrando dalle località di vacanza. Vengono svolti presso la sede della Protezione civile, a Marsciano in vocabolo Pettinaro, con la modalità drive trough. Il prossimo appuntamento è per domenica 5 settembre tra le ore 18.30 e le 19.30. Anche in questo caso è possibile prenotarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Marsciano sabato 4 settembre tamponi gratuiti in piazza Marx

PerugiaToday è in caricamento