Covid, muore a 56 anni noto avvocato umbro: "Uomo gentile e professionista eccellente"
Il penalista ternano Massimo Proietti si è spento questa mattina. Cordoglio anche dall'Ordine degli avvocati di Terni: "Conserveremo sempre il suo prezioso ricordo"
Ha destato profondo dolore e cordoglio la notizia della morte dell’avvocato ternano Massimo Proietti, noto penalista e stimato professionista umbro che si è spento questa mattina a soli 56 anni.
L’avvocato Proietti era stato ricoverato lo scorso 19 ottobre all’ospedale di Terni a seguito del contagio da Covid-19. Per alcuni giorni era stato anche trasferito nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria. Le sue condizioni di salute sembravano però essere migliorate, ma nelle ultime ore è invece sopraggiunto un peggioramento, fino al decesso di questa mattina.
Anche l’Ordine degli avvocati di Terni si è unito al dolore per la scomparsa del collega: “Conserveremo sempre il Suo prezioso ricordo di uomo gentile, professionista eccellente e di una competenza indiscussa riconosciuta anche a livello nazionale. Alla moglie Roberta e al figlio Leonardo giunga il più sentito cordoglio di tutti i Colleghi e gli amici del foro di Terni”.
La notizia completa su Ternitoday.it
In Evidenza
-
Come cambia Whatsapp, da Febbraio le chat private saranno utilizzate per fornire informazioni pubblicitarie
-
Chiude la pizzeria "Malafemmena" di Corciano: "Il Covid è stato il colpo di grazia"
-
Alla scoperta del saturimetro: come funziona, perché è utile averlo in casa, i migliori in vendita on line
-
IL PERSONAGGIO - Plurimamma, cantante lirica e farmacista: tutti i talenti della perugina Sarah Piccioni