Cronaca Bastia Umbra

Positivo al Covid si ferma al bar con gli amici prima di andare a fare il tampone di controllo: denunciato

L'uomo era in isolamento fiduciario a Bettona e prima di andare al centro fieristico per il tampone di controllo, con tutta la famiglia, è stato trovato dai Carabinieri a prendere un caffè in un locale

Era in isolamento fiduciario dopo il tampone positivo al Covid-19, ma i Carabinieri lo hanno trovato al bar a Bastia Umbra mentre prendeva un caffè con gli amici.

I militari della Stazione di Bastia Umbra, nel corso di un servizio finalizzato alla verifica del rispetto delle norme anti covid-19, hanno controllato diverse persone nel centro della città, avvalendosi della banca dati dell'Azienda sanitaria pubblica.

Nel corso delle verifiche i carabinieri hanno notato un gruppo di clienti all’interno di un bar ed hanno proceduto alla loro identificazione. Nel gruppo c'era anche un cittadino albanese che era sottoposto all’obbligo dell’isolamento fiduciario a Bettona presso la propria abitazione in quanto positivo al Covid 19.

L'uomo si doveva recare al centro fieristico di Bastia per effettuare un tampone di verifica, ma prima aveva deciso di fermarsi al bar per incontrare degli amici.

I militari hanno sanzionato l'uomo, invitandolo a rientrare in macchina, dove c'era tutta la famiglia, e recarsi immediatamente al centro medico per effettuare il tampone per poi rientrare nel più breve tempo possibile presso il domicilio.

L’uomo è stato anche denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivo al Covid si ferma al bar con gli amici prima di andare a fare il tampone di controllo: denunciato

PerugiaToday è in caricamento