rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, controlli serrati il 1 e il 2 novembre: 301 persone fermate e cinque contravvenzioni

Forze dell'ordine impegnate nel monitoraggio delle norme anti Covid19 nella provincia di Perugia: verifiche in 71 attività commerciali

Proseguono i servizi di controllo e monitoraggio relativi alle misure urgenti per il contenimento della diffusione del virus Covid19 da parte delle forze dell’ordine nella provincia di Perugia e comunicati dalla Prefettura di Perugia.

Nelle giornate del 1 e del 2 novembre sono state controllare, rispettivamente, 183 e 118 persone. Il primo novembre sono stati redatti 5 verbali di contravvenzione a persone che circolavano senza mascherine o in violazione dell’ordinanza regionale. Nessuna persona è stata denunciata per inosservanza del divieto di mobilità dalla propria abitazione o dimora per le persone in quarantena perché risultate positive al virus.

I controlli sono stati estesi anche alle attività commerciali e ai negozi. Il primo novembre sono stati effettuati 56 controlli, mentre il 2 novembre le verifiche hanno riguardato 15 attività. Non sono state emesse contravvenzioni né disposte chiusure di locali per violazione delle norme anti Covid o per recidiva nel violare le regole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, controlli serrati il 1 e il 2 novembre: 301 persone fermate e cinque contravvenzioni

PerugiaToday è in caricamento