rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, controlli sul green pass: 6 multati e una persona denunciata per violazione della quarantena

Sono state 1.514 le persone controllate e 308 i locali ispezionati dalle forze dell'ordine nella provincia di Perugia

Due titolari di locali multati, 1 persona denunciata per violazione della quarantena obbligatoria per la positività al Covid-19 e 4 sanzioni per violazioni collegate al green pass. I controlli delle forze dell’ordine per il rispetto della normativa anti Covid sono stati intensificati nei centri storici e nelle attività commerciali della provincia di Perugia.

Nella giornata di ieri, 11 gennaio, sono state fermate e controllate dalle forze dell’ordine nella provincia di Perugia 1.514 persone.

Sono state elevate 4 sanzioni per l’inosservanza delle regole in relazione al possesso del green pass e nessuna per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie, cioè le mascherine.

Ispezionati 308 locali con 2 multe, ma nessuna sanzione amministrativa che preveda la chiusura delle attività commerciali o sanzioni di chiusura come misura cautelare.

Una persona è stata denunciata per l’inosservanza del divieto di mobilità dalla propria abitazione o dimora per le persone in quarantena perché risultate positive al virus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, controlli sul green pass: 6 multati e una persona denunciata per violazione della quarantena

PerugiaToday è in caricamento