rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, controlli del sabato sera: oltre 2mila persone fermate, 11 multate per mancato uso delle mascherine e senza green pass

I numeri della provincia di Perugia: disposta la chiusura cautelare di un locale per violazione delle norme anti Covid

I controlli delle forze dell’ordine per il rispetto della normativa anti Covid non si fermano, anzi vengono incrementati nel fine settimana.

Nella provincia di Perugia, nella giornata di sabato 11 dicembre, sono state controllate 2.299 persone in relazione al possesso del green pass. Le sanzioni hanno riguardato 3 persone che erano sprovviste del certificata verde.

Multate 8 persone per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie, cioè le mascherine.

Controllati 420 esercizi commerciali e per 2 titolari delle rispettive attività è scattata la multa per il mancato rispetto della normativa relativa a controlli del green pass e capienza dei locali.

Non è stata comminata alcune sanzione amministrativa che preveda la chiusura delle attività commerciali, mentre è stata disposta la chiusura di un’attività come misura cautelare.

Non risultano persone denunciate per inosservanza del divieto di mobilità dalla propria abitazione o dimora per le persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, controlli del sabato sera: oltre 2mila persone fermate, 11 multate per mancato uso delle mascherine e senza green pass

PerugiaToday è in caricamento