rotate-mobile
Cronaca

Spruzza spray al peperoncino contro i clienti di un supermercato: malori e svenimenti

Il fatto è avvenuto in locale di via Cortonese dove le famiglie erano intente a fare gli ultimi acquisti per Natale. I carabinieri sono alla ricerca di un trentenne autore di questa bravata

I carabinieri della Compagnia di Perugia sono sulle tracce di un uomo, un trentenne, che ha provocato malori e svenimenti all'interno di un supermercato nel tardo pomeriggio di oggi. Il fatto è avvenuto in locale di via Cortonese dove le famiglie erano intente a fare gli ultimi acquisti per Natale.

L'uomo - ancora da identificare ma il cui identikit è stato estrapolato dalla video-sorveglianza - ha spruzzato ripetutamente una sostanza urticante: molto probabilmente si tratta di uno spray al peperoncino utilizzato per la difesa personale. Poi è scappato via. Una decina le persone che hanno accusato malesseri, bruciore al volto e agli occhi e persino svenimenti.

Sul posto si sono portati sia i Carabinieri che una pattuglia della Volante. Addirittura, da quanto si apprende, è stato chiesto l'intervento della squadra Nbcr dei Vigili del Fuoco per analizzare la sostanza. La conferma di uno spray da difesa è stata immediata. Non si capisce al momento perchè l'uomo abbia voluto fare questo attacco ai clienti del supermercato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spruzza spray al peperoncino contro i clienti di un supermercato: malori e svenimenti

PerugiaToday è in caricamento