menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

INVIATO CITTADINO Il parcheggio peggio sistemato della storia, interveniamo?

Hanno realizzato lo stallo per l'handicap proprio di fronte alla bocchetta della presa antincendio

Hanno realizzato lo stallo per l’handicap proprio di fronte alla bocchetta della presa antincendio. “Dite voi se si può trovare una posizione più scellerata e irrazionale!”. Questo il commento di un borgarolo di Porta Sant’Angelo che invia la segnalazione con tanto di foto: ineccepibile.

Lo stallo per l’handicap è esattamente posizionato davanti a quella presa antincendio. Il cronista si reca  sul posto e verifica la circostanza: invero con serie difficoltà a scattare qualche immagine. La prospettiva è infatti bloccata da un furgone in sosta regolare, con  tanto di permesso che ne giustifica la posizione.

La distanza tra il mezzo e il muro, all’interno del quale è posizionata la presa d’acqua, non consente di passare nemmeno a un  gatto. Figurarsi alle mani dei vigili del fuoco, se mai dovessero agganciare un tubo antincendio. Ci si chiede se chi ha disposto tutto ciò abbia mai fatto il necessario e preventivo sopralluogo. Si direbbe  di no. Delle due l’una: o si sposta lo stallo o la bocchetta. Ma  sembra più ragionevole trasferire lo spazio per la sosta qualche metro più avanti o più indietro.

Anche questo succede nella civilissima Perugia. Nell’attesa della decisione di buon senso, c’è solo da pregare che al Collegio Adisu Ermini di corso Garibaldi non ci sia da intervenire per spegnere un incendio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento