rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Grimana

Lavori in piazza Grimana, inizia la fase 2: cambia la circolazione e fioccano multe

Fioccano lamentele da parte dei cittadini di corso Garibaldi che non si aspettavano di essere multati alle 8 in punto del mattino

Fioccano multe in corso Garibaldi. Alle 8 di questa mattina (3 settembre) sono passati i vigili urbani, rendendo noto ai cittadini disinformati che la viabilità sarebbe cambiata nuovamente. Tutte le auto parcheggiate in divieto di sosta sono state quindi prontamente sanzionate. Qualche piccola lamentela da parte degli abitanti del corso che non si aspettavano di certo di essere sanzionati alle 8 del mattino in punto. C'è chi ha persino tentato di replicare ai vigili che hanno fatto spallucce e consegnato la multa.

Il nuovo cambiamento si deve all'inizio della cosiddetta fase due dei lavori in piazza Grimana. Oggi si provvederà alla pavimentazione della parte alta. Lavori che stanno procedendo fortunatamente in maniera spedita, visti i disagi a causa dei numerosissimi cantiere sparsi per la città. Cambiamenti anche tra piazza Ansidei e piazza Fortebraccio, via Ulisse Rocchi e via Baldeschi (sosta vietata).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in piazza Grimana, inizia la fase 2: cambia la circolazione e fioccano multe

PerugiaToday è in caricamento