rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Garibaldi

Corso Garibaldi, il piccolo boss dello spaccio era tornato: espulso di nuovo

Gestiva un piccolo giro di eroina e cocaina e in più era accusato di violenza sessuale. E' stato nuovamente preso dopo che aveva "trascurato" l'ordine di espulsione della Questura di Pavia

Era tornato a Perugia nonostante fosse stato espulso e doveva lasciare il Paese da settimane dopo la scarcerazione da Pavia per problemi di droga e violenza sessuale.  Ma domenica scorsa gli agenti del Posto Fisso di Polizia in Centro Storico hanno notato in Piazza Danti la sua presenza - si tratta di M. M. del ’85, egiziano - e hanno fatto scattare gli accertamenti anche sulla base dei molti precedenti penali registrati a Perugia: quattro arresti per spaccio avvenuti a Corso Garibaldi dal 2007.

In Questura è emerso subito che lo straniero non aveva ottemperato alla espulsione firmata dalla Questura di Pavia. Per lui l’Ufficio Immigrazione ha predisposto un nuovo provvedimento di allontanamento e per evitare ulteriori fughe è stato effettuato un immediato trasferimento coatto ad un centro espulsione del Sud, da dove sarà rimpatriato in Egitto nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Garibaldi, il piccolo boss dello spaccio era tornato: espulso di nuovo

PerugiaToday è in caricamento