rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Garibaldi

C. Garibaldi, "Se mi arrestate vi sgozzo": la minaccia del ladro (ubriaco) di birre

Per due birre rubate è stato arrestato anche perche ha minacciato di morte il barista e poi gli agenti. Lo show di un ubriaco fermato in via dei Pellari dopo il colpo commesso a Corso garibaldi

Si è fatto mettere nella busta due birre e poi invece di pagare ha minacciato il barista e se ne è andato. Ma sul posto - il fatto è accaduto in Corso Garibaldi intorno alle 22.50 - stava svolgendo servizio una pattuglia del Posto di Polizia “Centro Storico”. Il barista si è rivolto a loro denunciato il furto commesso da un presunto maghrebino. I poliziotti hanno raggiunto immediatamente l’uomo all’incrocio di Via dei Pellari: era completamente ubriaco e nella mano destra portava a fatica una busta con le due bottiglie di birra.

Lo straniero non ne voleva sapere di seguire gli agenti in Questura e così ha provato ad aggredirli minacciandoli che li avrebbe scannati. Alla fine però - M. B. A. le iniziali - è stato arrestato per furto, resistenza e minacce a Pubblico ufficiale; il processo sarà celebrato stamattina per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C. Garibaldi, "Se mi arrestate vi sgozzo": la minaccia del ladro (ubriaco) di birre

PerugiaToday è in caricamento