rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Borgo XX Giugno / Corso Camillo Benso Cavour

Corso Cavour, rapinato tabaccaio: preso l'incasso che cercava di portare al sicuro a casa

Il fatto è avvenuto la sera del 14 agosto. I balordi, sapendo dei troppi rischi di una rapina nella Tabaccheria, hanno seguito il commerciante fino alla sua auto: poi con un'arma - forse una pistola giocattolo - si sono presi l'incasso di alcuni giorni

Troppo trafficata Corso Cavour a Perugia per passare inosservati dopo un'eventuale rapina. E così due balordi, forse con una pistola giocattolo, hanno attesto che il loro "bersaglio" si incamminasse verso l'auto per poter lo stesso portarsi via l'incasso del negozio; senza dare tanto  nell'occhio. Così è stato rapinato il proprietario della tabaccheria all'inizio di Corso Cavour che ha subito l'assalto la sera del 14 agosto quando stava per aprire la propria vettura per tornare a casa.

L'uomo aveva con sé l'incasso di alcuni giorni dato che per Ferragosto avrebbe chiuso il locale e quindi voleva evitare di lasciare denari nella Tabaccheria. La denuncia è stata regolarmente effettuata alle forze dell'ordine poche ore dopo il fattaccio. Si sospetta che i rapinatori sapessero delle mosse del commerciante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Cavour, rapinato tabaccaio: preso l'incasso che cercava di portare al sicuro a casa

PerugiaToday è in caricamento