rotate-mobile
Cronaca Borgo XX Giugno / Corso Camillo Benso Cavour

Corso Cavour, "trasloca" in un bilocale portandosi dietro la playstation: pusher abusivo

Lo hanno trovato a dormire tranquillo su quel letto che aveva occupato abusivamente dopo aver forzato la porta di ingresso di un'abitazione al centro di Corso Cavour. Arrestato pusher clandestino anche in odor di furti seriali

Aveva traslocato in un bilocale di Corso Cavour. Si era portato anche i videogiochi, un pc portatile ed un tablet che aveva ben sistemato su una scrivania della camera. Peccato però che quella casa non era la sua né aveva mai contratto un affitto con il proprietario. L'abusivo è un clandestino tunisino di 23 anni che sarebbe arrivato da pochissimo a Perugia dato che non è censito e non ha nessun precedente penale. Gli agenti delle Volanti lo hanno trovato mentre stava dormendo tranquillamente sul letto dell'abitazione. L'abitazione occupata si trova in Corso Cavour al piano terra.

L'allarme era stato lanciato al 113 direttamente dal proprietario dell'immobile che da Città di Castello si era recato a Perugia per pulire il bilocale in attesa di essere affittato da alcuni studenti interessati alla zona. Il giovane aveva anche un piccolo carico di droga che, secondo gli inquirenti, era ovviamente destinata al mercato della droga locale: in un pacchetto di sigarette nascosti 18 grammi di marijuana. Il tunisino è stato indagato per invasione di edifici, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione. Lo straniero è in odor anche di furto data la tecnologia trovata nella casa occupata abusivamente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Cavour, "trasloca" in un bilocale portandosi dietro la playstation: pusher abusivo

PerugiaToday è in caricamento