rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo XX Giugno

Corso Cavour e Borgo XX Giugno, la denuncia: siringhe lasciate nei contatori del gas

Anche nel paradiso della movida e della cultura del Centro Storico (ovvero: Corso Cavour e Borgo XX Giugno) il rischio siringhe è tangibile. Nei contatori del gas molti cittadini ci hanno segnalato la presenza pericolosa e costante delle siringe...

E’ considerato uno dei posti più belli e tranquilli di Perugia centro: quell'area che va da Corso Cavour a Borgo XX Giugno. Qui è ripartita la la movida notturna, delle mezzenotti bianche e l'impegno civico delle associazioni di cittadini.  Ma, come dice un vecchio adagio, non è tutto l’oro ciò che luccica. Perugiatoday.it ha raccolto, in questi giorni, molte denunce da parte dei residenti: nei contatori della luce si trovano sempre più spesso siringhe usate da qualche assuntore di passaggio. Segno che ancora oggi in quest'area, molto meno che in passato, c'è una piccola sacca di spaccio.

Le siringhe nei contatori sono diventate uno spauracchio per i cittadini che fanno auto-lettura e anche per i tecnici. Il timore che ci si possa ferire è alto. Anche da Corso Cavour e Borgo XX Giugno giungono telefonate al centralino delle forze dell’ordine. Sono i cittadini che segnalano la presenza di qualche sparuto spacciatore. Succede anche in questo piccolo angolo di paradiso del centro storico. 

corso cavour siringhe contatori-2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Cavour e Borgo XX Giugno, la denuncia: siringhe lasciate nei contatori del gas

PerugiaToday è in caricamento