rotate-mobile
Cronaca Monteluce / Corso Bersaglieri

Spacciatori denunciati dai vicini, 152 grammi di cocaina nascosti in un calzino

Avevano nasconto 152 grammi di cocaina in un calzino, ma l'occhio attento dei vicini ha permesso di mettere alle strette un gruppo di spacciatori, residenti in corso Bersaglieri. I tre dovranno adesso rispondere del reato di spaccio

Avevano nascosto 152 grammi di cocaina in un calzino. Poi, come se nulla fosse, lo avevano messo nel contatore della luce, credendo di tenerlo lontano da occhi indiscreti. Ma i vicini di casa hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine.

Il fatto è avvenuto in Corso Bersaglieri, dove i tre imputati, vivevano ormai da tempo. Il gruppo di albanesi era già noto alle forze dell’ordine e quella non era stata la prima perquisizione fatta. Le altre volte però non era stato riscontrato niente di anomalo. I vicini di casa non hanno comunque perso le speranze, controllando costantemente i tre sono riusciti alla fine a far provare la loro colpevolezza.

Davanti al giudice Noviello il maresciallo racconta l’operazione: “Abbiamo trovato il calzino gemello nell’abitazione e durante la perquisizione sono stati scoperti altri due ‘pezzi’ incartati con della droga dentro”. Gli imputati dovranno adesso rispondere del reato di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatori denunciati dai vicini, 152 grammi di cocaina nascosti in un calzino

PerugiaToday è in caricamento