rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Corsi gratuiti per addetto qualificato pizzaiolo e addetto qualificato panificatore.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Frequentare gratuitamente un corso di qualifica professionale per diventare Addetto Qualificato Pizzaiolo o Addetto Qualificato Panificatore e fare un tirocinio retribuito in azienda: una bella opportunità per i disoccupati e gli inoccupati di qualsiasi età iscritti ai Centri per l'Impiego dell'Umbria.

Se ne parlerà lunedì 10 ottobre, a partire dalle 15.30, alla Scuola Nazionale di Pizza di Perugia, Str. Bellocchio 3, S. Faustino, nel corso dell'evento "Il mio futuro lavoro è in Pizzeria."

L'incontro, organizzato dall'agenzia formativa Tatics Group SPA in collaborazione con la Scuola Nazionale di Pizza di Perugia, ha l'obiettivo di far conoscere le nuove misure, Pacchetto Giovani e Pacchetto Adulti, adottate dalla Regione Umbria per favorire l'inserimento lavorativo dei giovani al di sotto dei 29 anni e il reinserimento dei disoccupati al di sopra dei 30 anni che intendono acquisire una qualifica professionale in linea con le nuove esigenze del mercato del lavoro.

L'evento si aprirà con l' intervento"Lavorare in pizzeria: una professione che non ha età e non conosce crisi ", a cura di Daniele Carrubba maestro pizzaiolo e docente dei corsi di pizzeria della Scuola Nazionale di Pizza. A seguire, durante il laboratorio "Mettiamo le mani in pasta"sarà possibile assistere alla preparazione di pane e pizza e degustare gli ottimi prodotti preparati dalla Scuola Nazionale di Pizza di Perugia. Sempre durante l' incontro lo staff di Tatics Group SPA sarà a disposizione del pubblico per l'iscrizione ai corsi.

L'evento è gratuito. Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero verde 800561702 oppure scrivere un'e-mail all'indirizzo info@corsigratuitipertutti.com o info@tatics.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi gratuiti per addetto qualificato pizzaiolo e addetto qualificato panificatore.

PerugiaToday è in caricamento