rotate-mobile
Cronaca

Corriere della droga fermato alla stazione: nel trolley quasi 6 chili di marijuana

Fermato un piccolo flusso di marijuana che da Roma stava arrivando sul mercato di Perugia via treno. I militari della Guardia di Finanza hanno fermato il corriere alla Stazione Termini: in manette una nigeriana

Ancora una volta i finanzieri del Gruppo Operativo Antidroga della Guardia di Finanza di Perugia hanno individuato e stroncato un canale di rifornimento di  marijuana destinata alla vendita al dettaglio nel capoluogo. A Roma, alla stazione Termini, è stata individuata una corriere della droga: si tratta di una donna di origine nigeriana che nella capitale doveva rifornirsi di stupefacente per trasportarlo nel capoluogo umbro (aveva già acquistato il biglietto ferroviario).

Nel pesante trolley i militari hanno ritrovato, occultati tra gli indumenti, ben 5,480 chili (per un valore di 60mila euro) di marijuana ad alto contenuto di principio attivo, distinta in 5 pacchi sigillati sottovuoto. La cittadina nigeriana è stata quindi tratta in arresto e associata presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia per detenzione a fini di spaccio. Nel giudizio per direttissima, il corriere della droga è stata condannata a 2 anni e 8 mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere della droga fermato alla stazione: nel trolley quasi 6 chili di marijuana

PerugiaToday è in caricamento