Coronavirus, altre tre casi positivi a Umbertide: "Sono rientrati da vacanze all'estero"

La comunicazione del sindaco Carizia: "Sono in isolamento domiciliare"

Altri tre casi di coronavirus a Umbertide. Il conteggio sale così a 4 positivi al Covid-19. A darne notizia, con una nota ufficiale, è il sindaco Luca Carizia: "Dal Dipartimento prevenzione-Servizio igiene e sanità pubblica della Usl Umbria 1 siamo stati informati della presenza di altri tre casi di positività al Covid-19 nel nostro Comune".

E ancora: "Tutti e tre i soggetti  - spiega il sindaco - sono rientrati da vacanze all'estero da zone a rischio ed attualmente sono in isolamento domiciliare". 

Nella giornata di giovedì 13 agosto sempre il sindaco aveva dato notizia di un nuovo caso: "Il Dipartimento prevenzione-Servizio igiene e sanità pubblica della Usl Umbria 1  - scrive il sindaco - nella mattinata odierna ci ha dato notizia di un caso di positività al Covid-19 nel nostro Comune. Il soggetto, pur essendo residente in un Comune del Nord Italia, attualmente si trova in isolamento domiciliare in una sua casa nel nostro territorio comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento