menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus in Umbria, la mappa del contagio al 29 maggio: tutti i dati comune per comune

I numeri dei pazienti positivi, guariti, deceduti, ricoverati e in terapia intensiva nei vari centri e ospedali umbri secondo i dati di Regione e Protezione Civile

Il punto sull'emergenza coronavirus in Umbria: secondo i dati forniti dalla Regione e dalla Protezione Civile, aggiornati alle ore 8 di oggi (venerdì 29 maggio), restano complessivamente 1.431 (dato invariato rispetto a ieri, 28 maggio) i casi di positività al Covid registrati dall'inizio della pandemia così come gli attualmente positivi restano 45 (dato confermato oggi anche sulla 'dashboard' istituzionale mentre ieri ne risultano 46).

Spostamenti tra regioni, si attende il report dell'Iss: Umbria alla finestra

Nel bolletino odierno della Regione invece varia purtroppo il numero dei decessi, che sale a 76 (+1 dopo la morte di un paziente 71enne), come quello dei guariti che scende a 1310 (-1), mentre "risultano 14 clinicamente guariti (+1). Dei pazienti attualmente positivi poi "sono ricoverati in 17 (+1)" e di questi uno (-1) è in terapia intensiva. E ancora: "Le persone in isolamento contumaciale sono 28 (-1, l’indicatore è riferito esclusivamente ai positivi isolati)" e nel complesso, entro le ore 8 di oggi (29 maggio), "sono stati effettuati 68.756 tamponi (+1315)".

Assembramenti in centro a Perugia, la nuova ordinanza di Romizi

Di seguito le mappe della 'dashboard' istituzionale aggiornate alle ore 10.57 di oggi (29 maggio) per capire - con i dati comune per comune forniti da Regione e Protezione Civile - come sono distribuiti sul territorio umbro e nei vari ospedali i pazienti positivi, i guariti, i deceduti, i ricoverati e quelli in terapia intensiva...

CASI DI POSITIVITÀ

ATTUALMENTE POSITIVI

GUARITI

DECEDUTI

RICOVERATI

OSPEDALI, TERAPIA INTENSIVA

Continua a leggere >>>

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento