Cronaca

Coronavirus in Umbria, il bollettino del 22 giugno: sempre meno gli attuali positivi

I dati della Regione Umbria e della Protezione Civile: tutti negativi i 205 tamponi eseguiti nelle ultime ore, cala il numero delle persone in isolamento contumaciale

Sono 20 (-2 rispetto a ieri) gli attuali positivi al coronavirus in Umbria. Dal bollettino di oggi (lunedì 22 giugno) - con i dati di Regione e Protezione Civile aggiornati alle ore 12.56 - emergono dunque buone notizie anche se il numero di tamponi effettuati è stato minore rispetto a quello dei giorni precedenti (+205 con il totale che sale così a 88.714).

Coronavirus e chirurgia: delicatissimo intervento col robot, 30enne salvato da un tumore

Restano così 1.438 le persone risultate contagiate dal Covid-19 dall'inizio dell'emergenza coronavirus in Umbria, ma come detto calanono gli attuali positivi grazie alla crescita del numero dei guariti, che ora sono 1.340 (+2). Sempre 7 intanto le persone in isolamenti contumaciali così come stabile a 78 si conferma il totale dei decessi. Diminuiscono invece gli isolamenti contumaciali, che ora sono 15 (-2), mentre nei 'Covid Hospital' umbri restano 5 i pazienti ricoverati (come ieri uno solo di questi in terapia intensiva).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus in Umbria, il bollettino del 22 giugno: sempre meno gli attuali positivi

PerugiaToday è in caricamento