Coronavirus in Umbria, il bollettino del 2 luglio: tornano a salire i positivi, ricoveri stabili
I dati della Regione Umbria e della Protezione Civile comune per comune: tre nuovi casi su 1.096 tamponi eseguiti
Tre nuovi casi di positività in Umbria, dove salgono così a 1.444 le persone risultate contagiate dal Covid-19 dall'inizio dell'emergenza coronavirus (1.096 i tamponi eseguiti nelle ultime ore, con il totale che sale a così a 97.698). Secondo il bollettino di oggi (giovedì 2 luglio) - con i dati di Regione e Protezione Civile aggiornati alle ore 16.29 - diventano però 16 (+1 rispetto a ieri) gli attualmente positivi, grazie all'aumento del numero dei guariti che ora sono 1.348 (+2).
Umbria, dal 15 luglio via alle sagre in Umbria ma con durata limitata e protocolli rigidi
Restano invece fermi a 5 i clinicamente guariti, così come stabile a 80 resta il totale dei decessi mentre aumenta il numero delle persona in isolamento contumaciale, che ora sono 12 (+1). Situazione 'stazionaria' invece nei 'Covid Hospital' umbri, dove rimangono 4 i pazienti ricoverati (e di questi ne resta sempre uno in terapia intensiva).
Coronavirus, test sierologici per 2.500 umbri
Di seguito le mappe della 'dashboard' istituzionale della Regione per capire - con i dati comune per comune (scendono a 6 su 92 quelli ancora 'positivi') - come sono distribuiti sul territorio umbro e nei vari ospedali i positivi, i guariti, i deceduti, le persone in isolamento contumaciale, i ricoverati e i pazienti in terapia intensiva...
'COVID HOSPITAL', TERAPIA INTENSIVA
- 1 / 8
- Continua